|
Daniela d'Orazio
pittrice nata a Pescara esprime nelle sue opere la naturale emotiva creatività, con marcata gestualità, il tutto sorretto da un equilibrato impianto compositivo. Le sue opere suscitano in chi osserva, un persuasivo prorompere di emozioni; un arte efficace la sua, così ricca di vitale fantasia nella realizzazione di opere ricche di vigore creativo e di mezzi espressivi.
Daniela d 'Orazio va maturando la sua introspezione resa con soluzioni espressionistiche di sincero valore e va sottolineata la passione che ella ama comunicare nella sua creatività, dando vigore alle proprie coinvolgenti elaborazioni.
Alla tenera età di quattro anni lascia già emergere la sua naturale predisposizione artistica. La pittura rappresenta per lei, sin da ragazza, un punto di forza e valido sostegno psicologico. Daniela è una donna solare amante della vita attratta dalla ricchezza della natura e dagli affetti più importanti.
Nelle sue opere si assapora un sorso di vita dai risvolti positivi e negativi che si intersecano tra loro dando origine alla chiave esistenziale legata al significato profondo della sua pittura.
D'Orazio Daniela
00019 Tivoli - Via degli Oliveti,54
tel. 3664309476
|
|
|
Leoncavallo Rosina
Leone Mariella
Marchetti Paola
Mariotti Daniela
Mascetra Marcello
Nassi Andrea
Pagano Silvia
Pasquarelli Angelo
Passeri Giovanna
Proietti Antonella
Pierini Giampiero
Porcella Giovanni
Raboni Luciano
Randazzo Antonella
Rocci Maricla
Ronca Nino
Sabatini Tiziana
Sinigalia Claudio
Toccaceli Blasi Annamaria
Tossici Claudia
Stazi Augusta |